Voto in scatola (gialla)

bal.jpg 

Sono finalmente arrivate: le schede elettorali e le loro buste.

Adesso bisogna sbrigarsi, il tutto deve tornare a Lione entro il 10 Aprile.

Per fortuna che in Francia la posta funziona abbastanza bene (digressione….quando la banca ci ha concesso il mutuo per la casa….beh, ci ha mandato un assegno via posta…ve lo immaginate in Italia???).

Io pero’ un po’ di timore ce l’ho sempre…faccio una raccomandata?

2 risposte a Voto in scatola (gialla)

  1. alessia68 scrive:

    brava, hai già votato! io aspetto il w-end. e magari la busta la porto a mano al consolato !

  2. […] questo giochino me lo hanno mandato venerdi’. E io ho votato la settimana scorsa. Pensavo francamente di essermi ben preparata, e adesso scopro di aver fatto le crocette […]

Lascia un commento

