Autostima, ovvero, l’abbronzatura snellisce

Di ritorno in cantiere ormai da una settimana, lo sguardo perso a ricordare mare blu e sole caldo, passo davanti a tre degli addetti ai trasporti e colgo al volo:
“T’as vue Paola, comme elle a minci?” (Hai visto Paola come e’ dimagrita?)

Grazie al cielo l’abbronzatura snellisce, perche’, come dimostra la bilancia, una ragione c’e’ per quei “rotolini” di cui Pietro ha notato la presenza durante le vacanze…

Insomma: grazie E., con un commeno cosi’ mi hai risollevato il morale…

Una risposta a Autostima, ovvero, l’abbronzatura snellisce

  1. Anna scrive:

    Per la prima volta in vita mia sono dimagrita con una route, non m’e’ mai successo in tanti anni di scautismo… sara’ che abbiamo camminato come degli sherpa per ore e ore e giornate e giornate, mangiando un tubazzo di niente… sara’ che mi sono sparata un’estate all’insegna del “salta il pasto”… ma “purtroppo” sono ritornata al lavoro e ho ripreso la vita di sempre…
    Ah, ma da quest’anno, ah si’, da quest’anno cambia tutto!
    (i bei propositi di settembre, eh!)
    ciao!
    Anna

Lascia un commento

